Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di emissione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità
Copia del documento d'identità
Planimetria quotata ed in scala adeguata con l’indicazione del posizionamento della segnaletica temporanea, delle deviazioni e della segnaletica oscurata
Planimetria quotata ed in scala adeguata con l’indicazione della superficie da occupare indicando la superficie di strada o marciapiede che resta libera
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.